Simulazione Prestito Compass

Compass è una società che eroga diversi servizi finanziari tra cui prestiti e finanziamenti, servizi di conto e carta, carte di credito e minicredito e soluzioni assicurative per la casa.

Per quello che riguarda i prestiti ed i finanziamenti, le offerte della Compass, società appartenente al Gruppo Mediobanca, si suddividono in prestiti personali, in finanziamenti con cessione del quinto ed in prestiti finalizzati all’acquisto di determinati beni e servizi.

Per poter richiedere un prestito Compass è possibile fissare un appuntamento in filiale dal sito web ufficiale dell’istituto finanziario o in alternativa ci si potrà recare direttamente in filiale per parlare con un consulente.

Simulazione Prestito Personale Compass

Esistono diverse soluzioni per chi è alla ricerca dei prestiti Compass, ciascuna di queste può essere richiesta dal cliente e la scelta andrebbe fatta in base alle proprie esigenze.

Easy: è il prestito che permette al cliente di costruire la rata da pagare su misura, in base alle proprie esigenze. Si tratta di un finanziamento dove è possibile usufruire delle opzioni Jump, Change e Flex. L’opzione Jump permette di saltare una rata posticipando il pagamento al termine del periodo di rimborso. Le opzioni Change e Flex permettono invece di poter aumentare o diminuire l’importo della rata con il conseguente aumento o diminuzione del periodo di rimborso.

Jump: è il finanziamento che permette al cliente di saltare una rata all’anno. Tale operazione potrà essere effettuata senza pagare nessun tipo di spesa. E’ possibile saltare un massimo di 5 rate. Le rate saltate dovranno essere pagate al termine del finanziamento.

Total Flex: questo prestito personale Compass permette al cliente di diminuire l’importo della rata da pagare. E’ anche possibile saltare la rata, una volta l’anno per un massimo di cinque volte. Se il cliente volesse usufruire dell’estinzione anticipata del prestito tale operazione potrà essere effettuata gratuitamente.

Cifra Tonda: è il finanziamento Compass che consentirà al cliente di decidere quale sarà l’importo da pagare come rata mensile. La cifra da pagare avrà un importo con cifra tonda così sarà più semplice da ricordare.

Leave a Reply